Pagamenti e spedizioni

Metodi di pagamento e condizioni di spedizione

Tutti gli articoli venduti nel sito sono in pronta consegna e la consegna è stimata in circa 3 giorni lavorativi dal pagamento ricevuto.
Può acquistare sul nostro sito sia l’utente finale che il libero professionista e le aziende.
Emettiamo regolare fattura ad ogni ordine intestata al privato o a libero professionista/azienda una volta fornita regolare partita IVA.
I nostri prodotti sono coperti da regolare garanzia Europea di due anni per il privato e di uno per le aziende.

Metodi di pagamento accettati:

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario, carta di credito, Paypal e Postepay

Ritiro presso nostro magazzino:
Il ritiro presso nostro magazzino è previsto solo previo appuntamento e durante gli orari di apertura.
Lunedì-Venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Il ritiro presso nostro magazzino ha un costo fisso di 15,00€ per preparazione merce.
Si prega di contattarci e prendere un appuntamento, la merce andrà preparata per il ritiro in quanto stoccata a bancali.
Il pagamento per ritiri a mano non potrà essere effettuato tramite PayPal per cui è prevista necessariamente la spedizione.
Il pagamento della merce per il ritiro presso nostro magazzino potrà essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato o direttamente al ritiro.

Metodi di spedizione:

Spediamo con i principali corrieri espresso, in particolar modo con PTL One Express, Artoni, Susa, GLS e Bartolini per i pavimenti / Parquet e accessori

PAVIMENTI, LAMINATI E PARQUET NON SPEDIAMO CONFEZIONI SINGOLE.
MINIMO ORDINE LAMINATI 4 CONFEZIONI PER SPEDIZIONE.
SPEDIAMO SOLO SU BANCALE PER PROTEGGERE LA MERCE.

PROFILI E BATTISCOPA TUTTE LE CONFEZIONI SONO COMPOSTE DA 10 LISTE.
POSSIAMO SPEDIRE ANCHE UN NUMERO INFERIORE MA L’APERTURA DELLA CONFEZIONE NE PRECLUDE L’IMBALLAGGIO ORIGINALE.
NONOSTANTE CERCHIAMO OVVIAMENTE DI IMBALLARE AL MEGLIO, LA MERCE IN QUESTO CASO VIAGGIA A RISCHIO DEL CLIENTE CHE SI PRENDE LA RESPONSABILITA’ DI EVENTUALI DANNI DURANTE IL TRASPORTO

Costi di spedizione:
€ 15,00 ogni 100kg di merce su bancale
€ 29,00 per i soli accessori battiscopa e profili

Per le isole maggiori (Sardegna e Sicilia) il costo di spedizione ha un supplemento del 35% (il sito non calcola automaticamente questo valore, si prega di contattarci)
Per le isole minori si prega di scrivere per ricevere quotazione

Assicurazione sulla spedizione e riserva di controllo:

A richiesta la spedizione può essere integrata con un’assicurazione ALL-RISK da quantificare a seconda dell’ordine, si prega di indicare tale richiesta nelle note dell’ordine o di inviarci una mail, risponderemo fornendo un preventivo aggiornato inclusi i costi aggiuntivi.
Per le spedizioni di laminati e parquet con importi superiori ai 500,00€ l’assicurazione è obbligatoria ed è pari al 5% del valore del totale.

A pena di decadenza di ogni garanzia i reclami relativi allo stato dell’imballo, quantità, merce mancante o danneggiata, dovranno essere contestati immediatamente al corriere, sul DDT o sul palmare apportando la dicitura “Riserva di controllo”.
Eventuali reclami dovranno essere quindi contestati a Pavimentiamo in forma scritta entro 2 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo di posta elettronica info@

Diritto di Recesso:

Il D.lgs. 206/05 (“Codice del Consumo”) prevede un diritto di recesso anche per i contratti cd. “a distanza” – esempio acquisti per corrispondenza o per catalogo, per televisione, per fax o Internet. Il recesso va esercitato entro 10 giorni lavorativi, che decorrono dal giorno della conclusione del contratto nei contratti aventi per oggetto prestazioni di servizi, e dal giorno di ricevimento della merce nei contratti di compravendita. La merce va rispedita al venditore a spese del consumatore.

Compra in tutta sicurezza e senza problemi, noi offriamo il diritto di recesso

Se non sarai soddisfatto per qualsiasi motivo o semplicemente cambi idea potrai rispedire la merce

Rimborseremo il costo dei prodotti ordinati ad esclusione delle spese di spedizione immediatamente dopo avere ricevuto e controllato la merce

In caso di recesso la merce deve pervenire nei tempi previsti per il diritto di recesso in condizioni originali e senza danni o modifiche.
Dovrà pervenire inoltre con imballo e confezione originale.